Segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO,

Giovedì, 8 Febbraio, 2024 - 10:32

Il  Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza rende noto che la giunta comunale ha approvato, in prima lettura, la sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di azione e organizzazione (PIAO) del triennio 2024-2026 (deliberazione n. 5 del 30 gennaio2024).

La sottosezione dedicata a Rischi corruttivi e trasparenza sostituirà il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) che, pertanto, non verrà elaborato ed approvato in forma autonoma.

Il testo della sottosezione rimarrà depositato presso l’ufficio segreteria e pubblicato sul sito web https://www.comune.ticengo.cr.it/ fino all’approvazione definitiva dell’intero PIAO.

Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta,
preferibilmente via PEC.
Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 22 febbraio 2024.

Informazioni Ultima modifica: 08/02/2024 - 11:15