Regione. PNRR - Avviso di selezione di professionisti ed esperti

Data Articolo:
Martedì, 19 Dicembre, 2023 - 11:31
Descrizione

Con decreto dirigenziale n. 19874 dell’11.12.2023, è stato dato avvio alla terza procedura di selezione, di professionisti ed esperti per il conferimento di incarichi di collaborazione per il supporto ai procedimenti amministrativi connessi all’attuazione del PNRR

Per la procedura in oggetto Regione Lombardia è alla ricerca di 29 nuovi esperti/professionisti suddivisi in 4 Task Force aventi a riferimento un elenco di procedure complesse per le quali è necessario conseguire gli obiettivi connessi di azzeramento dell’arretrato, di riduzione dei tempi medi e di semplificazione e digitalizzazione dei processi.

L'elenco da cui attingere - mediante scorrimento - i nominativi degli esperti da selezionare è lo stesso trasmesso a suo tempo dal Dipartimento della Funzione Pubblica in data 10.12.2021 a Regione Lombardia e contenente la lista di professionisti ed esperti provenienti dagli iscritti al portale InPA che hanno indicato disponibilità per l’ambito territoriale riferito a Regione Lombardia.

Le domande vanno presentate entro il 10 gennaio 2024, ore 15.00.

Per saperne di più...

Galleria