Provincia di Cremona: selezione per il conferimento di incarico addetto stampa

Lunedì, 12 Febbraio, 2024 - 10:37

La Provincia di Cremona comunica che indetta una selezione pubblica comparativa per il conferimento di un incarico di Addetto stampa. Costituiscono oggetto del contratto le seguenti attività:

• coordinamento dei rapporti con i media e delle attività di comunicazione istituzionale interna ed esterna all'Ente;
  • lavoro redazionale per ottimizzare l'informazione verso i media delle attività dell'Ente;
  • supporto agli operatori dell'informazione della stampa per servizi di interesse dell'Ente;
  • supporto agli organi di governo della Provincia di Cremona nei rapporti con gli organi di informazione;
  • coordinamento e pianificazione delle attività di comunicazione , informazione e documentazione;
  • gestione archivi della comunicazione;
  • gestione delle attività di raccordo con i settori dell'Ente,
  • ogni altra prestazione tipica della funzione.

Tutti i dettagli sono reperibili nell'avviso allegato.

La domanda di partecipazione alla procedura comparativa in carta libera, dovrà essere redatta unicamente, a pena di esclusione, sul “Modello di domanda” che viene allegato all'avviso, riportando tutte le indicazioni che i candidati sono tenuti a fornire.

La domanda dovrà essere debitamente sottoscritta e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 febbraio 2024.

Informazioni Ultima modifica: 12/02/2024 - 10:38