Tu sei qui

Camera di commercio: webinar gratuito su e-commerce

Share button

Avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e-commerce
Tassonomia argomenti: 
Data Articolo: 
Giovedì, 12 Ottobre, 2023 - 10:53
Descrizione

La Camera di Commercio di Cremona organizza l'incontro gratuito di Eccellenze in Digitale: "Avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e-commerce", il 17 ottobre 2023, dalle 15.00 alle 16.15

Come si avvia una strategia di e-commerce? Negli ultimi tempi le imprese hanno compreso l’importanza di raggiungere i clienti online per vendere i propri prodotti ed espandere il bacino d’utenza.  Il webinar affronterà la progettazione di un e-commerce proprietario per definire quali sono gli elementi a cui fare maggiore attenzione nella realizzazione di un sito di vendita.

Registrati al seminario.

A chi è rivolto?

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all'interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Oltre alla partecipazione gratuita ai seminari le imprese potranno usufruire di incontri individuali personalizzati su prenotazione scrivendo a innovazione@cr.camcom.it .

Conoscere il livello di digitalizzazione di partenza

Prima di avviare un percorso in chiave 4.0 è importante conoscere il livello di digitalizzazione di partenza della propria impresa. A tale scopo i PID hanno progettato uno strumento di assessment digitale per capire il livello di digitalizzazione interno all’impresa: il SELFI4.0 è un assessment on line che l’impresa può compilare in completa autonomia, che restituisce automaticamente un report sintetico sul posizionamento dell’impresa rispetto ai processi produttivi oggetto di indagine.

Registrati all'assessment.

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 12/10/2023 - 10:58