Bus. Campagna annuale studenti 2023/2024, tutte le novità

Speciali vantaggi per chi sceglie l’abbonamento studenti in soluzione unica. La promozione lanciata ad agosto viene estesa fino al 30 settembre 2023
Sabato, 2 Settembre, 2023 - 10:27

Quest’anno come forma di maggior supporto alle famiglie che scelgono una mobilità sostenibile, Autoguidovie offre speciali vantaggi per chi sceglie l’abbonamento studenti (annuale, semestrale*) in soluzione unica. La promozione lanciata ad agosto viene estesa fino al 30 settembre 2023:

• “Tariffe Bloccate” per tutto il mese di settembre;
  • area Crema: in aggiunta, 50 viaggi gratis con Miobus urbano di Crema;
  • area Pavia: possibilità di acquistare il nuovo SUMMER PASS - €30 per viaggiare su tutta la rete Autoguidovie extraurbana e urbana, incluso il servizio a chiamata Miobus Oltrepò, per tutta l’estate (il titolo verrà reso disponibile nei prossimi mesi);

La formula semestrale è valida solo per l’area Crema. L’acquisto del 2° semestre è vincolato all’acquisto del 1° semestre.

Per chi sceglie l’annuale studenti Smart, l’abbonamento in 8 rate a zero spese, potrà acquistarlo dal 1° al 30 settembre su App Autoguidovie. La promozione sopra non si applica a questo acquisto.

Informazioni importanti

• per l’acquisto degli abbonamenti studenti è necessaria la tessera Autoguidovie. La richiesta deve essere fatta online;
  • tutti gli acquisti possono essere fatti online da App Autoguidovie;
  • dubbi su quale tratta scegliere? Non conoscete la tariffa giusta? Usate il simulatore di tariffe online;
  • verificate dal 1° settembre la possibilità di richiedere il bonus Trasporti (per gli aventi diritto e fino a esaurimento fondi);
  • l’Abbonamento è detraibile. Sono detraibili le spese sostenute con sistemi di pagamento tracciabili quali le carte di credito/prepagate, bonifico, assegni bancari e circolari o altre modalità diverse dal contante;
  • agevolazione per famiglie numerose: le famiglie con 3 o più figli che viaggiano con abbonamenti al trasporto pubblico possono inoltre usufruire dell’agevolazione regionale “Io Viaggio Ovunque in Famiglia – abbonamenti”. Il terzo figlio accederà così ad un abbonamento gratuito. Per usufruire dell’agevolazione tutti gli abbonamenti dovranno essere acquistati presso gli Infopoint.

Autoguidovie ricorda che i cittadini ucraini rifugiati in Italia potranno invece usufruire dell’abbonamento gratuito “WELCOME TO ITALY”. Per richiederlo, recarsi presso gli Infopoint di Crema, Pavia e San Donato Milanese.

Informazioni Ultima modifica: 02/09/2023 - 10:28