Chi può partecipare al bando
Nuclei famigliari residenti nel Comune di Ticengo, con ISEE inferiore ai 60 mila euro, in cui il minore sia iscritto ai servizi di asilo nido e non già beneficiari della misura “Nidi gratis” erogata da Regione Lombardia.
Dove si ritirano il bando integrale e i moduli di domanda
In fondo a questa pagina, oppure presso presso gli uffici comunali negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il sabato dalle ore 8.:30 alle 11.30).
Entro quando presentare la domanda
La domanda va consegnata entro le ore 12.00 del 29 novembre 2025.
Documentazione da allegare all'istanza
- Documento di identità valido del richiedente.
- Permesso di soggiorno/Carta di soggiorno in corso di validità per i cittadini extracomunitari.
- ISEE Ordinario o ISEE Minorenni in corso di validità. Si specifica che l'ISEE presentato sarà ritenuto valido fino al termine dell'anno scolastico/educativo 2025/2026.
- Nel caso in cui la domanda venga presentata da un tutore o affidatario, allegare anche provvedimento o decreto di nomina.
- Informativa per il consenso al trattamento dei dati personali, allegata all'istanza.
- Attestazione dell'iscrizione e avvenuto pagamento quota iscrizione da parte della struttura Servizio Asilo Nido scelta per l'anno scolastico 2025/2026.
Come presentare la domanda e la relativa documentazione
La domanda dl partecipazione al bando deve essere consegnata al Comune di Ticengo in Piazza Caduti di tutte le guerre, oppure trasmessa via PEC scrivendo a segreteria.comune.ticengo@pec.regione.lombardia.it.
