Tu sei qui

Avvio del procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Share button

Con riferimento al triennio 2026/2028
Tassonomia argomenti: 
Data Articolo: 
Lunedì, 22 Dicembre, 2025 - 14:28
Descrizione

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2026/2028 (sezione 2.3 del PIAO).

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC.

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 5 gennaio 2026.

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 22/12/2025 - 14:31