Provincia di Cremona: al via i controlli degli impianti termici

La Provincia di Cremona informa che, anche quest’anno, in attuazione delle disposizioni vigenti, ha avviato l’attività di ispezione degli impianti termici adibiti al riscaldamento degli edifici e alla produzione di acqua calda.

Pertanto, a partire dal mese di giugno, verranno effettuati da tecnici della Società NEC Srl esecutrice del servizio di cui in oggetto, i controlli di alcuni impianti termici siti nel territorio Provinciale.

Gli ispettori della NEC Srl sono provvisti di apposito tesserino di riconoscimento rilasciato dalla Provincia.

Si ricorda che il titolare di ogni impianto da sottoporre a verifica viene preavvisato del controllo con lettera individuale della Provincia; essa riporta il recapito telefonico a cui rivolgersi per concordare data e ora dell'ispezione: in quella sede viene specificato anche il nominativo dell'ispettore di riferimento.

Per informazioni:
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona