Secondo concorso di pittura dedicato alla memoria di Enzo Mainardi

Cultura, sport e tempo libero 8/1/2020  - 13 letture

Secondo concorso di pittura dedicato alla memoria di Enzo Mainardi

L'Amministrazione comunale di Ticengo promuove la seconda edizione del concorso di pittura dedicato alla memoria di Enzo Mainardi; il tema di quest'anno è "Scorci di Ticengo".

Iscrizioni

Le iscrizioni e la timbratura delle tele si terranno il giorno 22 e 23 agosto, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il Comune di Ticengo.

Presentazione delle opere

Le opere dovranno essere presentate entro le ore 16.00 del 30 agosto e alle ore 18.00 avverrà la premiazione. Le prime tre opere si aggiudicheranno un premio del valore, rispettivamente, di 500,00, 300,00 e 100,00 euro.

concorso-pittura-edizione-2020pdf - 3178.14 kb8/1/2020 10:13:41 AM