Scuola secondaria di primo grado: riunione informativa per i genitori degli alunni delle classi prime, anno scolastico 2021/2022

Scuola e istruzione 7/26/2021  - 26 letture

Venerdì 3 settembre 2021, alle ore 17.30

I genitori degli alunni che frequenteranno nell’anno scolastico 2021/2022 la prima classe della scuola secondaria di primo grado sono invitati a partecipare ad un incontro di presentazione, che si terrà il giorno venerdì 3 settembre 2021, alle ore 17.30, presso la sede di frequenza del proprio figlio. L'incontro si svolgerà in presenza e, per ragioni di sicurezza sanitaria, è ammesso a partecipare un solo genitore per alunno.

Per il plesso di Offanengo l’incontro sarà presso la sala teatro dell’Oratorio.

Per il plesso di Romanengo l’incontro sarà presso l’Auditorium.