Covid, Lombardia cerca personale medico e sanitario per aiutare territorio

Coronavirus 10/25/2020  - 16 letture

Un infermiere ed un medico

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria Coronavirus, Regione Lombardia ricerca personale medico e personale sanitario del comparto per far fronte alle esigenze sanitarie del territorio.

Per questo ha approvato due avvisi pubblici volti a raccogliere manifestazioni di interesse per prestare attività assistenziale in favore delle Aziende/Enti Sociosanitari lombardi.

Gli avvisi di ricerca sono rivolti al personale medico (medico specializzato, laureato o specializzando), ai dirigenti sanitari (biologo, farmacista, psicologo o dirigenti delle professioni sanitarie)  e al personale sanitario del comparto (infermieri, ostetriche, Operatori Socio Sanitari-OSS, tecnici di laboratorio o di radiologia, tecnici della prevenzione come vigilanza e ispezione o assistenti sanitari) o altro, al fine di costituire degli appositi elenchi da cui da cui attingere per far fronte alle esigenze del territorio regionale per l’affidamento di incarichi di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa.

Per candidarsi

Per aiutare le Aziende e gli Enti Sanitari e Sociosanitari della Lombardia, è possibile inviare la candidatura sulla  piattaforma Bandi online di Regione Lombardia.