Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto di istruttore amministrativo categoria C, full-time a tempo indeterminato

Segreteria 8/7/2021  - 1379 letture

Domanda da presentare entro il 5 settembre 2021

Si informa che il Comune di Ticengo indice un concorso pubblico per soli esami per copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo, categoria C, "full-time" a tempo indeterminato.

Per poter partecipare al concorso si invita a leggere attentamente i requisiti nel bando qui allegato.

La domanda di ammissione, redatta secondo le modalità indicate nel bando, dovrà pervenire assieme agli allegati entro e non oltre 5 settembre 2021:

• consegnata a mano presso gli uffici comunali, in piazza Caduti di tutte le guerre, 1, a Ticengo (Cremona), oppure
  • mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Ticengo, piazza Caduti di tutte le guerre, 1, oppure
  • mediante propria personale casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo segreteria.comune.ticengo@pec.regione.lombardia.it.

bando-di-concorso-comune-di-ticengopdf - 487.01 kb8/7/2021 11:21:19 AM
 domandadocx - 16.70 kb8/7/2021 11:21:16 AM